Dentro ognuno di noi esistono mari, oceani, terre sconfinate ricche di bellezza. Una meraviglia della quale non sempre siamo consapevoli.
A volte Infatti le nostre ferite interiori non ci permettono di guardare oltre ad esse e ci troviamo a ripetere esperienze spiacevoli che ci relegano ad un mondo cupo.
È proprio questo meccanismo che può portare al pensiero che la vita sia qualcosa di brutto. Accade perché vediamo solo le difficoltà e il dolore, e li confondiamo con la vita. Non riuscendo a scorgere e vivere altro, ci scoraggiamo.
Uscire da questo tunnel è possibile, possiamo allentare i nodi, liberarci dalle zavorre che ci tengono bloccati, possiamo scoprire e sperimentare la bellezza che è in noi e nella vita. Ciò che faremo nel nostro "viaggio verso nuovi spazi" sarà imparare ad accogliere noi stessi così come siamo con il bello e il brutto sarà trasformare ciò che ci trattiene, in una spinta propulsiva verso nuovi spazi di quiete, bellezza e amore.

Programma

19 febbraio ore 20:30

Come giunge la vita a noi, l'importanza delle nostre origini, connettersi con la vita.

In questo incontro il fulcro saranno le difficoltà che abbiamo ad affidarci alla vita. Lavoreremo su quelli che sono i blocchi che non ci permettono di gioire delle vita e di connetterci ad essa.
I' incontro prevede una introduzione iniziale seguita da  una meditazione attiva e a lavori personali che chi vuole potrà richiedere.

26 Febbraio ore 20:30
Incontro di meditazione e condivisione dei movimenti creati dall'incontro precedente

11 Marzo ore 20:30

Gli Antenati, la forza delle nostre radici, l'importanza di onorari, l'appartenenza, l'irretimento.

In questo incontro il tema riguarderà i nostri antenati e l'effetto delle loro esperienze su di noi. Dopo una introduzione iniziale, lavoreremo attraverso la meditazione attiva e lavori individuali per sciogliere eventuali pesi che stiamo portando per loro, in modo da poter percepire la loro forza giungere a noi e sostenerci.

18 marzo ore 2o:30
Incontro di meditazione e condivisione dei movimenti interiori creati nell'incontro precedente

8 aprile ore 20:30
I blocchi personali
Questo incontro sarà dedicato alle esperienze personali che stanno rallentando il nostro cammino, i traumi che abbiamo vissuto, che ancora sono attivi e condizionano la nostra vita. Lavoreremo su ciò che sta alla base dei nostri insuccessi e fallimenti per trasformare tutto questo in amore e abbondanza.
La vita è giunta fino a noi come un dono, a noi non resta che accogliere e onorare questo dono e farne qualcosa di buono.
Il lavoro sarà svolto attraverso una meditazione attiva e lavori personali che chi vuole potrà richiedere

15 aprile ore 20:30
Incontro di meditazione e condivisione dei movimenti interiori creati dall'incontro precedente

N.B. In caso di impossibilità ad essere presenti ad uno o più incontri, sarà possibile usufruire della registrazione per i successivi 14 giorni


Costo

Il costo dell'intero percorso è di 119 euro pagabili in un'unica soluzione oppure in due rate da 60 e 59 euro.

 

Prezzo agevolato di 109 euro per chi si iscrive entro Giovedì 8 Febbraio


Per iscrizioni:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Marco Montanari Naturopata

Cesena

contatto: +39 347 084 5700

email: info@marcomontanarinaturopata.com