La pace interiore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per stare bene
Lasciati risplendere" significa abbandona le tue paure, la rabbia, ed esprimi ciò che sei, ciò che hai dentro senza preoccuparti di null'altro. Abbraccia la vita con fiducia ed entusiasmo.
La paura è un velo nero che ricopre la nostra vita.
Quando nel nostro passato ci sono irrisolti, ferite da abbandono, senso di ingiustizia, esclusioni, rancori, fallimenti, questi si traducono in paura nel nostro presente.
Ciò che è rimasto irrisolto nel nostro passato ci tiene legati ad esso, limita la nostra possibilità di vivere serenamente, con gioia e amore.
Ciò che si sviluppa nel nostro stato emotivo è una profonda paura di vivere, una forza che ci avvolge e influenza le scelte che facciamo, una sorta di vuoto interiore.
Dentro ognuno di noi c'è una luce meravigliosa, per far sì che possa emergere e illuminare la nostra vita occorre togliere quel velo di paura.
In questi due incontri utilizzeremo lo strumento della "Meditazione e integrazione" per trasformare quelle paure che minano la nostra tranquillità e non ci permettono di sentire ed esprimere quella luce che giace in noi.
Gli incontri saranno Lunedì 14 Aprile e Lunedì 28 Aprile alle ore 20;45.
Per ogni incontro è prevista una parte descrittiva, una meditativa, una di condivisione del proprio vissuto. Verrà anche lasciato spazio per chi vorrà lavorare su un tema personale alla luce dei Movimenti dell'Anima (Costellazioni Famigliari).
La durata degli incontri sarà indicativamente di due ore (ci possono essere variazioni sulla base dell'andamento del gruppo).
Il costo totale dei due incontri è di 60 euro. E' possibile effettuare il pagamento in un'unica soluzione oppure in 2 rate.
Per iscriversi è sufficiente versare un acconto di 30 euro
Compila il formulario qui sotto per ricevere tutte le informazioni di pagamento