Il tocco che trasforma

 Seminario di Metamorfica 

Cesena 7 - 8 Ottobre 2017

 

La Tecnica Metamorfica è uno strumento che permette di entrare in contatto con noi stessi. Durante l’arco della vita incontriamo problemi di varia natura, se i disagi vengono affrontati e superati abbiamo modo di crescere ed evolvere. In alcuni casi però le difficoltà sembrano insormontabili, può così accadere che ci  blocchiamo, anche per molto tempo, impedendo il normale scorrere della vita. Quando questo avviene tutto si ferma, mentre il dolore e la frustrazione prendono il sopravvento, e noi immobilizzati, ci sentiamo trascinare dentro un pozzo profondo.

La Tecnica Metamorfica crea un  movimento che aiuta ad uscire dal nostro stato di delusione e impotenza, ci ridà forza ed energia per  ripartire e ritrovare la nostra strada.

Metamorfica è una possibilità per scoprire chi siamo veramente oltre le convinzioni e i pensieri limitanti che impediscono di realizzarci nel rispetto di noi stessi. Essa lavora in modo semplice ed efficace, attraverso un tocco leggero sui piedi, sulle mani e sulla testa.

Nel Seminario imparerai questa straordinaria tecnica che ti porterà ad osservare e sciogliere l'origine dei disagi che limitano la tua vita.  

La bellezza, l'armonia, la gioia sono conquiste alla tua portata, devi solo aprirti alla possibilità di farle apparire, togliendo le interferenze e i sipari che impediscono di ammirare l'orizzonte sconfinato che ti appartiene.

 

Orari:

Sabato dalle 13,45 alle 18,30 

Domenica dalle 9,30 alle 17,00 con una pausa pranzo di 1,30 h.

Gli orari sono indicativi e possono avere piccole variazioni in base all’andamento del seminario.

 

Per info e iscrizioni:

infometamorfica@libero.it

 

Emanuela Presepi    329 0632 522

Marco Montanari     347 0845700 

 


Marco Montanari Naturopata

Cesena         via Savona, 66          

Ravenna      via Bovini, 41

contatto: +39 347 084 5700

email: info@marcomontanarinaturopata.com