“… non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.”

Seminario di Tecnica Metamorfica Livello Avanzato

 

 

Conduttori: Emanuela Presepi e Marco Montanari 

 
Espandere il nostro grado di coscienza è una delle ragioni per cui ci troviamo a vivere. 
E’ il nostro aspetto emotivo a imprimere la direzione all'espansione verso una maggiore comunicazione tra i diversi livelli del nostro essere.
La forma più alta di emozione è l’estasi, la capacità di valicare i limiti della mente.
 In questo Seminario ci immergeremo nel Principio delle Corrispondenze, Principio su cui si basa la Tecnica Metamorfica, ne sperimenteremo la forza e la potenza, lasciandoci alle spalle una visione fondato sul Principio di Causalità.
 Secondo il Principio di Corrispondenze tutto l’Universo è energia, ad ogni movimento, manifestazione, trasformazione sul piano fisico corrisponde un movimento sul piano spirituale, che lo precede e ne è l’archetipo e noi siamo la manifestazione di questa intelligenza.
Se c’è uno scopo alla nostra presenza sulla terra, sia a livello cosmico che individuale, noi stiamo attuando quello scopo, attraverso le caratteristiche che abbiamo attratto a noi stessi. Dobbiamo riconoscere che solitamente ci lasciamo andare alla mercé delle influenze, tuttavia la scelta di trasformarle è nostra.
Quando pratichiamo la Tecnica Metamorfica, possiamo trasformare le influenze, mettendo a fuoco la forza vitale che sta dietro ad esse.  
Sperimenteremo la Vita, con il suo potenziale di movimento e trasformazione, capace di rendere superflue le influenze, nel momento in cui si realizza lo scopo per cui esse si sono formate.
 
Per info e iscrizioni: 3290632522 /3470845700
 

Marco Montanari Naturopata

Cesena         via Savona, 66          

Ravenna      via Bovini, 41

contatto: +39 347 084 5700

email: info@marcomontanarinaturopata.com