tecnica cranio sacrale

 

 

 

 

 

Tecnica

 

Cranio Sacrale

 

 

 

 

La tecnica Cranio-sacrale è una terapia di natura osteopatica che viene praticata attraverso leggerissime manipolazioni  sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale.

Essa interviene sulle funzionalità di tutto l’organismo  ed agisce a tutti i livelli. E’ in grado di riequilibrare la postura, migliorare la respirazione, eliminare tutti quei fastidiosi disagi che ci accompagnano lungo la giornata come emicranie, mal di schiena, cervicalgie, lombalgie, sciatalgie ed è anche un efficace antistress. 

La Tecnica Cranio sacrale è consigliata in tutte quelle circostanze considerate rischiose come incidenti o dopo una operazione, è particolarmente indicata nei casi di colpi di frusta, vertigini, traumi da parto e scoliosi.

Lavorando sia sulle articolazioni che sul tessuto connettivo,  questo massaggio riporta il corpo ad uno stato di benessere che si percepisce già dopo il primo trattamento.

 

Essendo questa terapia molto delicata è piacevole da ricevere per questo viene apprezzata anche dalle persone che non hanno nessuna  patologia,  può rappresentare una occasione per fermarsi, recuperare le energie del corpo, della mente e ritrovare una vitalità che migliora la qualità della vita.    torna indietro


Marco Montanari Naturopata

Cesena         via Savona, 66          

Ravenna      via Bovini, 41

contatto: +39 347 084 5700

email: info@marcomontanarinaturopata.com