L'Amore che ricuce le ferite

VERONA    Martedì 27 Luglio 2021   ore 20:00

 

Anche quando tutto sembra perduto esiste una via diversa, una possibilità che parla di amore, una scintilla di luce, una porta che inaspettatamente si sblocca e si apre.

Descrizione:

Anche se può apparire strano, ogni problema o disagio o sintomo che arriva nella nostra vita, ha una specifica ragione, uno scopo.
La nostra naturale reazione di fronte ad una difficoltà è quella di volerla allontanare, di volersi liberare nel minor tempo possibile. Vogliamo tornare la nostra vita, consideriamo i problemi come qualcosa di sbagliato da cancellare.
Normalmente la via che scegliamo di percorrere per risolvere la situazione disagevole, è di tipo razionale, cioè valutiamo in maniera schematica quali sono i pro e i contro di ogni possibile intervento.

Solo raramente decidiamo di fermarci, di osservare ciò che sta accadendo e di lasciare spazio ad altri capacità come l'intuizione o la creatività.
Alcune volte l'approccio mentale può essere risolutivo, altre volte invece il problema tende a rimanere, a farci sentire quel disagio di fondo. Sentiamo che qualcosa non va, qualcosa sta sfuggendo la nostra attenzione.
Ogni situazione problematica infatti nasconde in sé dei movimenti inconsci profondi, un "invisibile" nascosto allo sguardo superficiale. C'è qualcosa che vuole emergere, qualcosa che chiede di essere visto e risolto.

Lo scopo di questo incontro è proprio quello di portare alla luce ciò che non stiamo vedendo, di trasformare il problema in una opportunità di crescita.
Noi risolviamo veramente una difficoltà quando siamo stati in grado di imparare ciò che essa è venuta ad insegnarci.
Il primo passo è quello di osservare l'invisibile, portare alla luce la vera ragione per la quale il problema non si è ancora risolto. In questo modo diviene poi semplice fare quel passo che porta la sua risoluzione.
Per fare ciò utilizzeremo lo strumento delle Biocostellazioni e Movimenti dell'Anima. Lasceremo infatti che sia la nostra parte più profonda e saggia, guidata da un'amore incondizionato a mostrarci la via da seguire.

OBBIETTIVI DEL CORSO

 

1) Osservare la vera ragione per la quale un problema, un disagio o un sintomo è comparso e perché non si riesce a sciogliersi.

 

2) Attraverso un movimento di Biocostellazioni e Movimenti dell'Anima, trovare la via per giungere ad una risoluzione.

 

 

Su cosa è possibile lavorare?

Possiamo lavorare su qualsiasi tipo di tema:

-La relazione

-Rapporto con il denaro

-Sintomi

-Rapporto con i genitori, fratelli

-Dipendenze

-Problemi legati al lavoro

-Scelte difficili ecc

 

Costo: 40 Euro

Testimonianze da chi ha già partecipato:


I sintomi dell'allergia non si sono più manifestati, anzi, ovunque vada sono circondata da Ulivi.. nel campeggio in cui siamo tanti ulivi selvatici inebriano l' aria con il loro profumo intenso... una meraviglia. È stato difficile fare pace con il papà che ho nel cuore, ammettere che mi mancasse Sono sopravvissuta convincendomi di non averne bisogno Quindi nei giorni successivi alla costellazione, ho provato un po' di smarrimento Ma poi tutto è diventato più chiaro, è vero, molte cose si capiscono solo con il ❤ C.R.

Marco Montanari Naturopata

Cesena, Ravenna 

contatto: +39 347 084 5700

email: info@marcomontanarinaturopata.com